Eccellenza finanziaria svizzera
Grazie al suo ordinamento giuridico, alla rigorosità delle istituzioni politiche, ai modesti tassi storici di inflazione e alla stabilità della propria moneta, la Confederazione Elvetica offre agli investitori di tutto il mondo un luogo privilegiato dove operare le scelte di investimento relative al proprio patrimonio.
Circa un terzo dei patrimoni amministrati a livello internazionale è affidato a banchieri ed istituti elvetici. Ogni banca svizzera garantisce al proprio cliente un elevato grado di riservatezza.
La filosofia di Banca Aletti Suisse si fonda sulla centralità del cliente, al quale propone un servizio di alto standing caratterizzato da competenza, serietà e discrezione, con l’obiettivo di costruire un rapporto d’affari duraturo nel tempo, basato sulla reciproca stima e fiducia.
La professionalità e l’esperienza dei consulenti, unita alla possibilità di accedere ai migliori prodotti e servizi finanziari presenti sul mercato, garantiscono la soddisfazione di ogni esigenza.
La presenza in Svizzera rappresenta per la clientela una valida opportunità per diversificare l’investimento di parte del proprio patrimonio in un contesto privilegiato “AAA”, riconosciuto a livello internazionale.